• Difendi adeguatamente il tuo portafoglio clienti?

  • Stai sfruttando tutte le opportunità di sviluppo che ti offre la tua Customer Base?

  • Sai davvero cosa pensano i tuoi clienti e quale esperienza hanno vissuto interagendo con la tua azienda?

  • Mettiamo il vostro cliente al centro della nostra attenzione

  • Contattiamo tutti i vostri clienti e vi aiutiamo a creare valore

  • Gestiamo campagne di fidelizzazione e contrastiamo l'azione dei vostri concorrenti


Siamo una rete specializzata nella fornitura di servizi di contact center e nella consulenza in Customer Experience Management.

Ci siamo uniti in "We Together" per fornire un contributo a 360° per la crescita del vostro business, per la difesa dei vostro portafoglio clienti e per lo sviluppo del valore di ogni vostro singolo cliente. Ci approcciamo al mercato come una compagine unita per sfruttare le reciproche conoscenze/esperienze e offrire quelle sinergie che solo una rete di professionisti vincenti può sviluppare.



Mikaline srl è una società di consulenza specializzata nel Customer Experience Managment
Scopri.



Proattiva srl è una società specializzata in Ricerche di Mercato, Welcome Call, Up-selling / Cross-selling, Telemarketing per Aziende, PMI e professionisti, Customer experience.
Scopri.



Gruppo Distribuzione spa offre servizi di customer service in bound e outbound per grandi imprese, specializzata in servizi di Telemarketing e Teleselling nei settori del marketing strategico ed operativo.
.



Youtility Center & Youtility Center do Brasil offrono servizi di Telemarketing e Teleselling.


Realizziamo campagne di teleselling, up selling, campagne di fidelizzazione (Customer Retention) e campagne volte alla riduzione della propensione agli abbandoni (Churn Predictive - Churn Propensity). Analizziamo la relazione in atto con la vostra clientela, rileviamo il grado di conoscenza ed i giudizi sui vostri prodotti/servizi, sulla vostra rete vendita, sul vostro "servizio clienti" sul vostro web site e sui social.




Offriamo servizi a grandi committenti, alla piccola e media impresa, al mondo dell'associazionismo ed ai professionisti, agli studi associati ed ai singoli consulenti. Le nostre offerte sono rivolte a committenti di tutti i settori merceologici e per tutte le dimensionali; forniamo ad ogni livello, massima attenzione alle esigenze, aderenza al mercato e standard professionali sempre elevati. La qualità dei nostri contact center risiede nel "capitale umano"; operiamo con personale altamente specializzato; eroghiamo più di 300.000 ore di formazione all'anno con oltre 2500 operatori tra le sedi in Italia, Romania e Sud America..


Con la rete We Together vogliamo diffondere a tutti i livelli la conoscenza degli strumenti di rilevazione, analisi e gestione della "Customer Experience"; strumenti rivolti non solo alla misura della soddisfazione del cliente, ma anche e soprattutto ad una rapida ed efficace azione finalizzata alla crescita della quota di mercato e allo sviluppo del valore dell'azienda.





“Le aziende prestano troppa attenzione a quanto costa fare certe cose.
Dovrebbero preoccuparsi di più di quanto costa non farle.”
Philip Kotler


Principali clienti dei nostri Contact Center

network


Operiamo con strumenti tradizionali di contatto (HUMAN) tramite contact center "inbound" ed "outbound", temporary contact center, contatto personale diretto, mystey client, affincamento rete vendita e agenti.

We Together offre anche piattaforme software di proprietà all'avanguardia per il dialogo multimediale con il cliente (sms, mail, api apps, smartphone apps, sito web, social e voce) in grado di integrarsi perfettamente con i CRM (e/o, IVR, ERP) per interagire con i Data Base aziendali .

partners


Riempi il modulo per avere informazioni e fissare un incontro: siamo a tua disposizione.



Privacy
Ho preso visione e accetto l'informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196 del 30 Giugno 2003, sulla protezione dei dati personali (attuativo della Legge delega n. 127/2001).



Privacy policy

Cookie Policy

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.